Manutenzione verde a Catania

 
 
Il giardino, oltre a essere un luogo in cui vivere momenti di relax, rappresenta anche un elemento decorativo della propria casa, che va personalizzato in base ai propri gusti estetici. Pulitec Multiservice si occupa anche di manutenzione verde a Catania, effettuando interventi di giardinaggio in condomini, ville e strutture ricettive.

L’azienda siciliana vanta la presenza di giardinieri qualificati che intervengono prendendosi cura delle diverse tipologie di piante e fiori presenti nello spazio trattato, rispettando le richieste del cliente. Gli interventi effettuati sono diversificati e variano in base alla tipologia di verde, ambiente, periodo dell’anno e variazioni di temperatura.
 
 
Tra gli elementi distintivi che hanno fatto dell’attività un punto di riferimento nel tessuto territoriale vi sono la lunga esperienza e l’affidabilità. Il cliente può avvalersi di consulenze e sopralluoghi gratuiti, nonché di un’assistenza costante, che copre anche la fase post vendita. Tutti i servizi, tra cui quello dimanutenzione verde a Catania, sono caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo davvero concorrenziale.


Pulitec Multiservice è in grado di fornire ai clienti tutte le informazioni utili alla cura e al mantenimento della propria area verde, prendendo in considerazione le diverse richieste che vengono avanzate. In ogni caso, si avrà la certezza di potersi basare sulla massima professionalità: i componenti dello staff si sottopongono periodicamente a corsi di aggiornamento. I percorsi seguiti vertono sulle soluzioni più innovative ed efficaci. Tutte le attrezzature impiegate sono a norma di sicurezza, col preciso intento di operare nel rispetto degli spazi e delle persone.